rotate-mobile
Politica

Elezioni a Forlì, l'ex vicesindaco Biserna e Flavio Fava sostengono Daniele Vergini

"Premesso che noi non apparteniamo al Movimento 5 Stelle del quale denunciamo i tanti limiti, riconoscendone anche i meriti, come si fa a non votare Daniele Vergini"

"Alle elezioni per il Sindaco di Forlì votiamo e invitiamo a votare per Daniele Vergini, candidato dei 5 Stelle. In momenti così difficili bisogna soprattutto guardare le persone, la loro storia, il loro impegno concreto ed attuale per il bene della città. Premesso che noi non apparteniamo al Movimento 5 Stelle del quale denunciamo i tanti limiti, riconoscendone anche i meriti, come si fa a non votare Daniele Vergini".

E' quanto sostengono l'ex vicesindaco di Forlì, Giancarlo Biserna, e Flavio Fava.

"Pur apprezzando i candidati Calderoni e Zattini, che sono sicuramente persone brave e capaci, essi rispondono però al vecchio sistema di potere ed agli  ambienti connessi. Calderoni è sicuramente il  più efficacie volto nuovo che oggi il centrosinistra può mettere in campo, ma è la continuità più totale con chi ha da sempre gestito Forli. Zattini potrà portare qualche elemento nuovo, ma nella sostanza cambierà poco. A parole i forlivesi chiedono da tempo una nuova politica, si lamentano, giustamente, che la città dorme, che è ferma, che tutto gira sempre attorno agli stessi ambienti e persone, che c' è scarsa democrazia diffusa, ma se vogliono passare dalle parole ai fatti ora la possibilità c' è,  il nuovo c' è davvero. Daniele Vergini è un quarantenne colto e motivato, preparato ed equilibrato, fuori da qualsiasi clientela, l' unico su cui si può investire pensando al futuro. Tutto questo  lo sta dimostrando anche nella sua opposizione,  che è vera e forte."

"Da  tempo lavora ed ha ad un programma concreto e partecipato, mentre gli altri si arrabattano per far colpo su punti del momento. Per esperienza diretta è l' unico che ascolta da sempre la città come ha dimostrando anche con noi, accogliendo nel suo programma tante proposte innovative e di cambiamento vero. Chissà che per Forlì non ci siano alle porte veramente tempi nuovi. Difficile, ma bisogna pur rischiare ed allora  qualcuno ci deve mettere la faccia. Noi ce la mettiamo senza essere sponsor di nessuno" concludono Fava e Biserna

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Forlì, l'ex vicesindaco Biserna e Flavio Fava sostengono Daniele Vergini

ForlìToday è in caricamento