rotate-mobile
Politica

Elezioni, a Predappio Frassineti fa il bilancio di 5 anni di mandato

Giorgio Frassineti, Sindaco uscente, insieme ai suoi assessori e consiglieri delegati, presenterà un bilancio dell'attività di mandato tracciando poi le line guida della prossima campagna elettorale per la rielezione

Il comitato elettorale a sostegno della ricandidatura di Giorgio Frassineti a sindaco di Predappio per le prossime elezioni amministrative del 25 maggio organizza, nella sede dell'Associazione "Predappio Bene Comune" (via Matteotti, 6 a Predappio), un incontro pubblico giovedì,  alle 20.45 dal titolo "2009-2014. Cinque anni di buona amministrazione".

Giorgio Frassineti, Sindaco uscente, insieme ai suoi assessori e consiglieri delegati, presenterà un bilancio dell'attività di mandato tracciando poi le line guida della prossima campagna elettorale per la rielezione. Nel corso della serata, sarà a disposizione degli intervenuti un questionario appositamente redatto dai membri del comitato elettorale per raccogliere, in maniera anonima, spunti, riflessioni, proposte e critiche volte al miglioramento delle comunità predappiesi in vista della redazione del programma elettorale della lista civica "Predappio Bene Comune".

Verranno presentate, inoltre, una serie di iniziative in programma per il mese di aprile, tra serate di intrattenimento e momenti di partecipazione e di discussione su temi specifici cari al territorio predappiese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, a Predappio Frassineti fa il bilancio di 5 anni di mandato

ForlìToday è in caricamento