rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica Predappio

Elezioni a Predappio, serie di incontri e appuntamenti della lista GenerAzioni in Comune

Si parte martedì sera alle 20.30 all’Area verde di Fiumana dove il candidato illustrerà alla cittadinanza i punti del programma elettorale e il “Progetto Fiumana”

Settimana ricca di appuntamenti per il candidato Sindaco di Predappio Gianni Flamigni e i candidati consiglieri della lista “GenerAzioni in Comune”. Si parte martedì sera alle 20.30 all’Area verde di Fiumana dove il candidato illustrerà alla cittadinanza i punti del programma elettorale e il “Progetto Fiumana” elaborato nelle settimane di ascolto e condivisione con i cittadini.  “Romagna, Italia, Europa: simboli, identità e valori” è il titolo dell’incontro in programma mercoledì alle 20.30 in Sala Europa a Predappio, con l’intervento dello storico e giornalista Mario Proli.  

Riflettori puntati su Predappio Alta giovedì, con appuntamento alle 20.30 presso la sala parrocchiale: i candidati al consiglio comunale insieme al candidato sindaco Gianni Flamigni illustreranno il programma elettorale e il “Primo progetto di Borgo” dedicato nello specifico a Predappio Alta. “Gli incontri con la cittadinanza hanno riscosso fino ad ora ottima partecipazione e interesse con un dibattito serio e costruttivo - commenta il candidato sindaco -. Continueremo ad ascoltare le esigenze dei cittadini e delle cittadine delle nostre comunità per progettare insieme la nostra città. Abbiamo deciso di impegnarci per Predappio e le sue frazioni, per il futuro del nostro comune, per le opportunità e i servizi che dobbiamo garantire e ripensare a beneficio di chi vive e lavora qui; la politica ‘contro’ non ci appartiene e non ci appassiona”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Predappio, serie di incontri e appuntamenti della lista GenerAzioni in Comune

ForlìToday è in caricamento