rotate-mobile
Politica Rocca San Casciano

Elezioni, a Rocca San Casciano Rosaria Tassinari presenta la sua lista

Su dieci candidati al consiglio, sei hanno scelto per la prima volta l’impegno di amministratori. “Si tratta –commenta il candidato a sindaco- di un segno molto positivo e d’impegno civile, specialmente da parte di vari giovani”

Domenica, alle ore 18 all’ex Colonia fluviale di Rocca San Casciano, sarà presentata la lista civica “Prima di tutto Rocca”, che ha come candidato sindaco Rosaria Tassinari. Si tratta di un “Aperitivo con i candidati”, con introduzione della stessa candidata Tassinari e poi la presentazione dei 10 candidati a consigliere comunale, “in maniera simpatica”.

I candidati consiglieri sono: Emanuele Pini, Massimiliano Assirelli detto Maci, Manlio Faccini, Francesca Frassineti, Luciano Giorgini detto Lucio, Nora Mini, Claudia Nicosia, Antonella Ricci, Patrizia Ronconi e Simone Valtancoli. Anticipa Rosaria Tassinari: “Sarà l’occasione per presentare ai cittadini le persone che compongono la lista. Molte opere sono state fatte nei cinque anni di nostra amministrazione, con grande impegno di tutti, specialmente nel trovare i soldi per realizzarle, senza avere mai acceso un mutuo a carico del Comune. Voglio qui sottolineare un principio cui tengo molto anche a livello personale: le relazioni umane fra amministratori e cittadini sono al primo posto”.

Su dieci candidati al consiglio, sei hanno scelto per la prima volta l’impegno di amministratori. “Si tratta –commenta il candidato a sindaco- di un segno molto positivo e d’impegno civile, specialmente da parte di vari giovani”.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, a Rocca San Casciano Rosaria Tassinari presenta la sua lista

ForlìToday è in caricamento