rotate-mobile
Politica

Elezioni, Ragni (Forza Italia): "Centrodestra compatto, Anna Rita Balzani candidata di alto profilo"

Le amministrative di maggio, per Ragni, "costituiscono un momento fondamentale per il futuro della città, che dovrà affrontare cinque anni di sfide delicatissime. Ancor più delicate se si considera il punto di partenza".

“Unione e compattezza sono requisiti fondamentali per il centrodestra in vista delle prossime elezioni. La candidatura di Anna Rita Balzani è condivisa”. Lo afferma Fabrizio Ragni, consigliere comunale di Forza Italia. Le amministrative di maggio, per Ragni, “costituiscono un momento fondamentale per il futuro della città, che dovrà affrontare cinque anni di sfide delicatissime. Ancor più delicate se si considera il punto di partenza".

"E soprattutto se si guardano ai disastri del Pd, che sa solo nascondersi dietro l’alibi della crisi ma è l’unico responsabile del dissesto di Forlì - continua l'esponente di Forzia Italia -. isolamento nelle relazioni, incapacità di gestire la situazione del centro con politiche strutturali, chiusura dell’aeroporto, sicurezza ai minimi storici, solo per citare i danni dell’ultimo quinquennio. Anna Rita Balzani è una candidata della società civile, di alto profilo. Una garanzia, anche perché conosce bene la macchina amministrativa".

"D’altro canto - continua Ragni -. Drei ha già dimostrato di avere idee poco chiare sui programmi durante le primarie, vinte solo grazie allo slancio renziano del nostro paese, e il Movimento Cinque Stelle è da considerarsi a tutti gli effetti una sciagura. E allora il centrodestra deve preparare un programma che guardi alle esigenze dei cittadini, restando unito e compatto. Anna Rita Balzani è una garanzia in tal senso. In questo modo sarà possibile battere un Pd debole e frammentato e spegnere il fuoco di paglia grillino”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Ragni (Forza Italia): "Centrodestra compatto, Anna Rita Balzani candidata di alto profilo"

ForlìToday è in caricamento