rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica Centro Storico / Piazza Saffi Aurelio, 8

Elezioni, primarie Pd. "25 idee per la città": Alessandrini incontra i cittadini

Mrcoledì, al fianco di Alessandrini, ci saranno un imprenditore e una lavoratrice dipendente, coordinatori del Comitato che sostiene la sua candidatura a sindaco

Venticinque nuove idee per la città, 25 priorità suddivise in 4 aree fondamentali per la tenuta e lo sviluppo della comunità forlivese. Tiziano Alessandrini, candidato sindaco al Comune di Forlì per il Partito democratico, le presenta ufficialmentemercoledì alle ore 20.45 nel Salone Comunale di Forlì (piazza Saffi 8). m Da qui partono le linee guida sulle quali nascerà il suo programma, che mette al primo posto lavoro e imprese pensando ad azioni mirate per promuovere i punti di forza della nostra economia, per semplificare le procedure burocratiche e facilitare l'accesso al credito bancario, per creare infrastrutture a sostegno dello sviluppo, per facilitare la ripresa dell'occupazione e sostenere chi è in difficoltà, imprenditori e lavoratori.
 
E mercoledì, al fianco di Alessandrini, ci saranno proprio un imprenditore e una lavoratrice dipendente, coordinatori del Comitato che sostiene la sua candidatura a sindaco. Si tratta di Andrea Zanfini, giovane imprenditore impegnato nel campo dell'innovazione, e Tatiana Gentilini, operaia di Electrolux e consigliere comunale. La partecipazione è aperta a tutti, e tutti sono invitati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, primarie Pd. "25 idee per la città": Alessandrini incontra i cittadini

ForlìToday è in caricamento