rotate-mobile
Politica

Elezioni, appello agli elettori di "Fare per fermare il declino" di Forlì

"Fare per fermare il declino" di Forlì ha deciso di sostenere la candidatura di Anna Rita Balzani alla carica di sindaco"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ForlìToday

"Fare per fermare il declino" di Forlì ha deciso di sostenere la candidatura di Anna Rita Balzani alla carica di sindaco. Anna Rita Balzani è una professionista seria e capace, proveniente da quella società civile che chiede alla politica un taglio netto con il passato. Per sostenere Anna Rita, "Fare Forlì" ha scelto di collaborare all'interno della lista civica "Noi Forlivesi".

Rivendichiamo con forza la centralità dell'individuo attraverso la professionalità, la libera iniziativa ed il merito individuale proponendo, per l'abbattimento della spesa pubblica, una maggiore concorrenza nei servizi e l'eliminazione degli sprechi, il tutto senza  tagli. "Fare per fermare il declino"rappresenta per tutti gli aderenti, iscritti e simpatizzanti   una necessità di rinnovamento ancor prima di un progetto politico.

Per le Elezioni Europee, "Fare per fermare il declino" ha aderito al progetto di Scelta Europea per Guy Verhofstadt come presidente della Commissione Europea. Oltre al Coordinatore Nazionale di "Fare per fermare il declino"Michele Boldrin, capolista della circoscrizione Nord-Est, abbiamo una candidata di Forlì, Elisa Petroni. Collaborando con Elisa,  mi sono convinto che per far funzionare sempre  meglio l'Europa, abbiamo bisogno di  giovani capaci e preparati come lei. Pensiamo Grande, Pensiamo Europa- A tutti i cittadini auguro un buon voto, qualunque esso sia e mi auspico che le generazioni future possano ricordare la tornata elettorale del 2014 come quella della "grande svolta".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, appello agli elettori di "Fare per fermare il declino" di Forlì

ForlìToday è in caricamento