rotate-mobile
Politica

Elezioni, appello al voto del Pdci: appoggio a Davide Drei

"Domenica anche al comune di Forlì si vota per il rinnovo del consiglio comunale e del nuovo sindaco. Il PDCI avrebbe voluto presentarsi a questa tornata elettorale assieme alle altre forze di sinistra"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ForlìToday

Domenica anche al comune di Forlì si vota per il rinnovo del consiglio comunale e del nuovo sindaco. Il PDCI avrebbe voluto presentarsi a questa tornata elettorale assieme alle altre forze di sinistra. Ciò non è stato possibile a causa di posizioni preconcette degli altri partiti. Abbiamo deciso quindi di condividere la proposta di presentarci con una lista aperta, composta da persone di sinistra che provengono da altre esperienze, per cercare di “drenare” la frammentazione del popolo di sinistra.

Abbiamo altresì condiviso il programma di Drei, che vede al centro il rilancio di Forlì partendo dai problemi del lavoro, del welfare, dei giovani, alla difesa dello stato sociale. Per questi motivi invitiamo le elettrici e gli elettori di sinistra a votare la lista “A Sinistra con Drei” e a sostenere i propri candidati, che appoggia appunto la candidatura a sindaco di Davide Drei".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, appello al voto del Pdci: appoggio a Davide Drei

ForlìToday è in caricamento