rotate-mobile
Politica Centro Storico / Corso Armando Diaz, 111

Elezioni, appuntamento con la cultura nel ciclo "I Martedì di CambiaForli!"

Martedì alle ore 18,30 nella saletta Donati (c.so Diaz, 111 – Forlì) la lista civica CambiaForli! Incontra i forlivesi nel secondo appuntamento del ciclo “I Martedì di CambiaForli!”

Martedì alle ore 18,30 nella saletta Donati (c.so Diaz, 111) la lista civica CambiaForli! Incontra i forlivesi nel secondo appuntamento del ciclo “I Martedì di CambiaForli!”. Si tratta di forum tematici dove i rappresentanti della lista civica incontrano i cittadini per confrontarsi, nella logica di un’elaborazione del programma che parta dal basso, dal dialogo e dalla condivisione di idee e principi. L’incontro verterà sui temi culturali e precisamente su “Cambia la cultura a Forlì: un piano per valorizzare il patrimonio culturale della città”.

Interverranno Luigi Ascanio, candidato sindaco di CambiaForlì! e Paolo Poponessi, membro del comitato promotore della lista civica. CambiaForlì!, in fase di presentazione, ha già espresso con forza la volontà di elaborare un progetto in ambito culturale, che abbia una doppia finalità, ovvero valorizzi al meglio il patrimonio locale, ma nello stesso tempo sia anche un’occasione di sviluppo economico con il coinvolgimento diretto anche dell’associazionismo e il volontariato, in un’ottica di rete comune anche all’intero territorio romagnolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, appuntamento con la cultura nel ciclo "I Martedì di CambiaForli!"

ForlìToday è in caricamento