rotate-mobile
Politica Bertinoro

Elezioni a Bertinoro, ultimo consiglio dell'era Zaccarelli. Fratto: "Garantito qualità ai cittadini"

E' stato un consiglio tecnico, di grande importanza poichè ha permesso l'approvazione del bilancio preventivo 2016", afferma il candidato sindaco di "Insieme per Bertinoro", Gabriele Fratto

Ultimo consiglio comunale giovedì sera dell'amministrazione di Nevio Zaccarelli. "E’ stato un consiglio tecnico, di grande importanza poichè ha permesso l’approvazione del bilancio preventivo 2016 - afferma il candidato sindaco di "Insieme per Bertinoro", Gabriele Fratto, fino a giovedì capogruppo di maggioranza -. I toni sono stati cordiali e i vari esponenti, nelle dichiarazioni di voto finale, si sono congedati ripercorrendo velocemente l’esperienza vissuta e ringraziandosi vicendevolmente".

Fratto, da capogruppo, ha sottolineato come l’approvazione di questo bilancio sia stata la naturale prosecuzione “di un percorso che in questi 5 anni ci ha visto fare scelte che sono sempre andate in una direzione: il bene di Bertinoro e dei Bertinoresi. In un momento di crisi l’amministrazione e noi che la abbiamo sostenuta, di fronte a risorse in continuo calo ha continuato a garantire tutti quei servizi necessari ad assicurare una buona qualità della vita. Anzi in certi casi abbiamo aumentato gli sforzi".

"Siamo uno dei comuni con le tasse più basse della provincia, io di questo ne sono fiero", ha aggiunto. Non poteva poi mancare un cenno, veloce e sobrio alla campagna elettorale “a prescindere dall’esito ho un desiderio: che il confronto sia sulle proposte e sulle idee, e non uno scontro polemico e personale. Ne va del futuro della nostra città". Venerdì sera fratto alle 20,45 incontrerà le frazioni, nella storica polisportiva di Panighina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Bertinoro, ultimo consiglio dell'era Zaccarelli. Fratto: "Garantito qualità ai cittadini"

ForlìToday è in caricamento