rotate-mobile
Politica

Elezioni, "CambiaForlì": appuntamento con il sottosegretario D’Onghia

Il primo appuntamento, previsto alle ore 18,30 presso la Saletta Gianni Donati (c.so Diaz 111 Forlì) prevede la presenza di un ospite d’eccezione, il sottosegretario alla Pubblica Istruzione Angela D’Onghia

Martedì comincia il ciclo di incontri promossi da CambiaForlì! denominati “I martedì di CambiaForlì!”. Si tratta di forum tematici dove i rappresentanti della lista civica incontrano i cittadini per confrontarsi, nella logica di un’elaborazione del programma che parta dal basso, dal dialogo e dalla condivisione di idee e principi. Il primo appuntamento, previsto alle ore 18,30 presso la Saletta Gianni Donati (c.so Diaz 111 Forlì) prevede la presenza di un ospite d’eccezione, il sottosegretario alla Pubblica Istruzione Angela D’Onghia, che discuterà, insieme al candidato sindaco Luigi Ascanio sul tema “Cambia la scuola a Forlì: la qualità dell’educazione per lo sviluppo della città”.

D’Onghia, barese di origine, è un’imprenditrice italiana, a cui è andato, nel 1992, il premio Antigone, in quanto protagonista dello sviluppo imprenditoriale femminile e che ha ricevuto recentemente (2011) il premio “Unione Cristiana Imprenditori Dirigenti” per l’impegno profuso come imprenditrice pugliese nella diffusione di valori finalizzati al bene comune. E’ stata eletta al Senato nel febbraio 2013 nella lista Scelta Civica per l’Italia, per poi aderire al gruppo del Popolari a dicembre: dal 28 febbraio 2014 è Sottosegretario all'Istruzione nel Governo Renzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, "CambiaForlì": appuntamento con il sottosegretario D’Onghia

ForlìToday è in caricamento