rotate-mobile
Politica Forlimpopoli

Elezioni, “Cambiare Forlimpopoli”: Paolo Anconelli presenta la sua squadra

Il candidato sindaco Paolo Anconelli ha spiegato le ragioni ed i motivi che hanno spinto questo gruppo a lavorare per il bene della comunità

La lista civica “Cambiare Forlimpopoli” ha presentato il programma ed i suoi candidati. Il candidato sindaco Paolo Anconelli ha spiegato le ragioni ed i motivi che hanno spinto questo gruppo a lavorare per il bene della comunità, "una scelta alternativa rispetto a chi ha governato fino ad oggi, e cioè le sinistre, connotate da quell'immobilismo tipico di chi ha sempre avuto la supponenza e l'arroganza di non ascoltare mai le opposizioni".

"I tanti problemi di Forlimpopoli sono la testimonianza di questa incapacità nell'amministrare - afferma Anconelli -. La lista si presenta alle prossime elezioni comunali come assolutamente civica e svincolata dai partiti. Una lista rinnovata e giovane, che ha scelto di riconfermare i consiglieri comunali uscenti, accompagnando a questi anche tanti volti nuovi, tanti giovani, ragazze e ragazzi, che hanno voglia di impegnarsi per il bene di Forlimpopoli".

"L'idea è quella di dare seguito ad un progetto, nato 5 anni fa, che aveva come obietto principale, all'ora come oggi, il cambiamento per la nostra Città - aggiunge Anconelli -. Un progetto che ha visto la creazione di un gruppo di lavoro, di cui fanno parte tante persone che si sono messe in gioco in questo momento difficile, ed hanno donato il loro contributo. Intorno a questo progetto è stato costruito un buon programma per le prossime elezioni, efficace e costruttivo, ed è stata costruita la lista dei candidati, fatta di persone che credono nella possibilità di migliorare Forlimpopoli, e di impegnarsi per risolverne i tanti problemi".

ANCONELLI PAOLO 1989 Laureando in legge
1 ZOLI ANTONIO 1942 Pensionato
2 BIGUZZI KESCHIA 1990 Studentessa
3 CAMPORESI GIAN PAOLO 1975 Impiegato
4 CASADEI TURRONI GABRIELE 1967 Impiegato
5 CASTIGLIONE GIUSEPPE 1984 Avvocato
6 DALL'AMORE RITA 1969 Insegnante
7 GIANFERRARI PAOLA 1962 Casalinga
8 GIANNOTTI FRANCESCO 1989 Operaio
9 IURICH LUDOVICA 1978 Avvocato
10 MAREDI ENRICO 1939 Pensionato
11 MARSALA VERONICA 1991 Commessa
12 RUSTIGNOLI VALERIO 1989 Dottore in legge
13 SCARPELLINI LUCA 1989 Operaio
14 SCICOLONE ANTONIA 1969 Insegnante
15 VALBONESI VALERIO 1972 Impiegato
16 VALGIUSTI MATTEO 1989 Dottore in
economia e commercio 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, “Cambiare Forlimpopoli”: Paolo Anconelli presenta la sua squadra

ForlìToday è in caricamento