Elezioni, ecco i candidati della Lega. E il 3 maggio arriva Salvini per Zattini
Il prossimo 3 maggio a sostegno del candidato sindaco della coalizione di centrodestra, Gian Luca Zattini, sarà presente in Piazza Saffi Matteo Salvini
C'è anche il sindaco di Modigliana, Valerio Roccalbegni, tra i 32 candidati al Consiglio comunale della Lega. Il Carroccio ha depositato venerdì 453 firme a sostegno della lista. I candidati sono Daniele Mezzacapo, Andrea Cintorino, Massimiliano Pompignoli, Andrea Costantini, Alessandra Ascari Raccagni, Giorgia Bedei, Daniele Avolio, Emanuela Bassi, Giampiero Montalti, Silvia Paola Lombardi, Valerio Roccalbegni, Letizia Balestra, Giuseppe Sansovini, Massimiliano Garoia, Marinella Savorani, Ennio Caldara, Sara Briccolani, Daniele Casadei, Elisabetta Tassinari, Roberto Fabbri, Paola Stella, Albert Bentivogli, Deanna Gasperini, Giorgio Drei, Michela Filippi, Cristian Spedaluzzi, Roberto Toriano, Francesco Innocente Lasaponara, Alessandro Rivalta, Alfredo Pavone, Roberto Brunelli e Thomas Spighi.
Il prossimo 3 maggio a sostegno del candidato sindaco della coalizione di centrodestra, Gian Luca Zattini, sarà presente in Piazza Saffi leader della Lega e vicepremier Matteo Salvini. Roccalbegni ha pubblicato su Facebook i cinque obiettivi per il rilancio di Forlì: "sicurezza del territorio e dei forlivesi dalla criminalità; messa in sicurezza degli istituti scolastici di ogni ordine e grado; progetto di sostenibilità ambientale e rivisitazione gestione raccolta rifiuti: sviluppo di progetti innovativi per una Forlì pilota con i nostri brand Made in Italy; sviluppo di progetti innovativi per contrastare il disagio giovanile e le cause che lo generale; sviluppo di progetti di sostegno per una serena terza età". "La libertà non consiste nel fare ciò che ci piace, ma nell'avere il diritto di fare ciò che dobbiamo - conclude Roccalbegni -. Dove c'e? Forli? c'e? il battito di un Cuore Italiano. Da Forum Livii la via maestra".