Elezioni, Costantini (Lega): "Giovani al centro del programma di centrodestra"

È il responsabile del Movimento under 30 della Lega Romagna, Andrea Costantini, a dire che “le politiche giovanili giocheranno un ruolo strategico nella definizione dei contenuti della nostra piattaforma elettorale"

"Al centro del programma elettorale del nostro candidato sindaco, Gian Luca Zattini, ci saranno anche e soprattutto i giovani". È il responsabile del Movimento under 30 della Lega Romagna, Andrea Costantini, a dire che “le politiche giovanili giocheranno un ruolo strategico nella definizione dei contenuti della nostra piattaforma elettorale. Stiamo lavorando a un programma che metta al centro i ragazzi, gli studenti e le loro esigenze. A partire dall’offerta di spazi ricreativi, sale studio e centri di aggregazione che oggi sono troppo pochi e qualitativamente insufficienti. Dobbiamo far sì che i ragazzi, anche quelli più giovani, si sentano protagonisti nella definizione delle politiche di questa Amministrazione, che ne condividano le scelte e che non vengano relegati a semplici spettatori. Lo faremo partendo dall’ascolto, dal dialogo e dalla consapevolezza che chi ci ha preceduto, nel governo di questa città, ha messo i giovani e loro richieste in secondo piano".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Elezioni regionali, l'Emilia Romagna elegge il nuovo presidente: la diretta dello spoglio, tutti i dati

  • Rapina con la pistola e strattona la farmacista terrorizzata, arrestato nel giro di due giorni

  • L'auto sfreccia ad alta velocità, scatta l'inseguimento sulla via Emilia: alla guida c'era uno spacciatore

  • SuperEnalotto, sfiorato il colpaccio da oltre 67 milioni: si consola con una bella vincita

  • Travolge una passante nei pressi del centro commerciale e non si ferma. Trovata grazie alle telecamere di ultima generazione

  • Elezioni, i programmi a confronto in 7 domande uguali per 7 candidati: queste le loro priorità e proposte

Torna su
ForlìToday è in caricamento