rotate-mobile
Politica Centro Storico / Piazza Saffi Aurelio, 8

25 aprile, Rondoni (NCD): "L'Europa è nata dalla voglia di unità"

"L’Europa è nata dalla voglia di unità e di pace dopo le divisioni della II Guerra Mondiale. Non dimentichiamolo", afferma Rondoni.

Alessandro Rondoni, candidato per Ncd alle Elezioni Europee di domenica 25 maggio nel collegio Nord-Est (Emilia-Romagna, Veneto, Trentino Alto-Adige, Friuli-Venezia Giulia), partecipa in piazza Saffi a Forlì alle celebrazioni per il 25 aprile. "L’Europa è nata dalla voglia di unità e di pace dopo le divisioni della II Guerra Mondiale. Non dimentichiamolo", afferma Rondoni.

Il candidato alle Europee nella mattinata del 25 aprile poi incontra anche i cittadini all’EuRondo Point (corso della Repubblica angolo piazza Saffi). E’ intervenuto, inoltre, in Veneto a Conegliano e a Mareno di Piave con il capolista Antonio Cancian, assieme a sindaci, amministratori, candidati del Veneto e del Friuli, cui ha portato la voce della Romagna.

Rondoni partecipa anche al dibattito del Movimento Federalista Europeo dal titolo “I cittadini per un’altra Europa” in programma il 24 aprile, e la sera del 25 al Teatro Bonci di Cesena segue l’opera “Tosca”, il cui ricavato sarà devoluto al reparto di Terapia Intensiva Neonatale dell’Ospedale Bufalini di Cesena. All’EuRondo Point domenica alle ore 10 Rondoni, inoltre, seguirà la messa di canonizzazione dei papi Giovanni Paolo II e Giovanni XXIII.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

25 aprile, Rondoni (NCD): "L'Europa è nata dalla voglia di unità"

ForlìToday è in caricamento