rotate-mobile
Politica

Elezioni Europee, giovedì botta e risposta con Alessandro Rondoni (NCD)

«Deve continuare il processo di integrazione europea, questa campagna elettorale e il voto del 25 maggio sono importanti per costruire l’unità politica dell’Europa», afferma Rondoni

Alessandro Rondoni, candidato della lista Ncd-Udc-Ppe alle Europee nel collegio Nord-Est (Emilia-Romagna, Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia), incontrerà i cittadini giovedì alle ore 20.30 nella Saletta della Banca di Forlì (via Bruni 2, Forlì) al “Botta e Risposta: Protagonisti di una nuova Europa”, dove sono stati invitati anche la sen. Laura Bianconi, i coordinatori regionali Ncd, on. Sergio Pizzolante e Valentina Castaldini, il coordinatore provinciale Stefano Gagliardi e candidati alle amministrative.

Dalle ore 18.30 all’EuRondo Point (corso della Repubblica 2 ter, Forlì) verranno illustrati i contenuti della campagna elettorale e sarà distribuito materiale informativo. Alle ore 19.30 seguirà un brindisi all’Europa con aperitivo insieme al candidato Rondoni che ha affermato: «Deve continuare il processo di integrazione europea, questa campagna elettorale e il voto del 25 maggio sono importanti per costruire l’unità politica dell’Europa». In queste settimane oltre ad assemblee e convegni, Rondoni ha incontrato i cittadini anche nei mercati di Rocca San Casciano, Sarsina, Bagno di Romagna, San Piero in Bagno. Nella mattinata di giovedì sarà al mercato di Forlimpopoli e venerdì 23 in quello di Forlì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Europee, giovedì botta e risposta con Alessandro Rondoni (NCD)

ForlìToday è in caricamento