rotate-mobile
Politica

Elezioni Europee, ufficiale la candidatura di Rondoni con il Nuovo Centro Destra

Sarà possibile seguire Rondoni, oltre che su twitter e facebook, pure sul sito www.alessandrorondoni.it e al Rondo Point, che per questo mese diventerà EuRondo Point

Alessandro Rondoni è candidato alle elezioni Europee di domenica 25 maggio per il Nuovo Centro Destra nel collegio Nord-Est (Emilia-Romagna, Veneto, Trentino Alto-Adige, Friuli-Venezia Giulia), unico forlivese e uno dei pochi romagnoli in lista. «La mia candidatura - afferma - serve per collegare Forlì, Cesena e la Romagna con l’Europa per dare voce al nostro territorio». Rondoni ha dato la notizia con un tweet e su Facebook, ringraziando i coordinatori regionali Ncd, Sergio Pizzolante e Valentina Castaldini, e la senatrice Laura Bianconi.

"Ho accettato con spirito di servizio e ritengo un onore poter rappresentare la nostra comunità e le sue esigenze. Lavorerò per rappresentare sempre di più il territorio in un’Europa libera, di pace, benessere e sviluppo economico - evidenzia Rondoni -. E’ necessario portare avanti il progetto degli Stati Uniti d’Europa, quella dei popoli e delle regioni, non della burocrazia e della tecnocrazia. L’Europa è un’opportunità non una minaccia".

"La mia candidatura è anche un riconoscimento al lavoro politico svolto in questi anni a Forlì dallo storico ballottaggio all’impegno nelle istituzioni e fra la gente per il bene della città. Il 14 in Salone Comunale ho avuto il piacere di presentare l’europarlamentare Antonio Cancian, capolista per il collegio Nord-Est, con il quale lavorerò in campagna elettorale", conclude. Sarà possibile seguire Rondoni, oltre che su twitter e facebook, pure sul sito www.alessandrorondoni.it e al Rondo Point, che per questo mese diventerà EuRondo Point.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Europee, ufficiale la candidatura di Rondoni con il Nuovo Centro Destra

ForlìToday è in caricamento