rotate-mobile
Politica

Rondoni si presenta in Veneto: ecco i candidati del Ncd per il nord-est

Alessandro Rondoni, candidato per Ncd alle Elezioni Europee di domenica 25 maggio 2014 nel collegio Nord-Est (Emilia-Romagna, Veneto, Trentino Alto-Adige, Friuli-Venezia Giulia), ha partecipato alla presentazione dei candidati Ncd alle Elezioni Europee

Alessandro Rondoni, candidato per Ncd alle Elezioni Europee di domenica 25 maggio 2014 nel collegio Nord-Est (Emilia-Romagna, Veneto, Trentino Alto-Adige, Friuli-Venezia Giulia), ha partecipato alla presentazione dei candidati Ncd alle Elezioni Europee per il collegio Nord-Est, con il presidente Ncd Angelino Alfano e il capolista Antonio Cancian, svoltasi lunedì 28 aprile presso Villa Godi Piovene a Sarmego di Grumolo delle Abbadesse in provincia di Vicenza.

«La pace - afferma Rondoni - si chiama Europa! È quanto abbiamo detto come moderati popolari europei insieme a Cancian e al ministro dell’Interno Alfano, che ho salutato e con il quale ho parlato di questa esaltante campagna elettorale per l’Europa». Rondoni, che si è recato in Veneto assieme al candidato bolognese Giuliano Cazzola, aggiunge: «Siamo per l’unità dell’Europa e la concordia dei popoli». E riferendosi alle recenti polemiche sui campi di concentramento, sottolinea: «Non è con sterili provocazioni e frasi ad affetto contro la storia, e anche contro le istituzioni e il Parlamento, che il Partito popolare europeo può accreditarsi come autorevole guida nella Ue». Rondoni ha poi seguito la sera del 28 all’Auditorium Cariromagna il convegno sulla legge contro l’omofobia promosso da Diocesi di Forlì-Bertinoro e Giuristi per la vita.

Domenica 4 maggio alle ore 20.30 nel Salone dell’Hotel della Città il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Maurizio Lupi interverrà sull’Europa assieme al candidato alle Europee Rondoni, al coordinatore regionale Ncd, on. Sergio Pizzolante, alla sen. Laura Bianconi e ad altri esponenti politici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rondoni si presenta in Veneto: ecco i candidati del Ncd per il nord-est

ForlìToday è in caricamento