rotate-mobile
Venerdì, 12 Agosto 2022
Politica Modigliana

Elezioni europee, Nicola Dall'Olio si presenta nel Forlivese

Un altro appuntamento importante in vista della tornata elettorale del 25 maggio prossimo. Nicola Dall'Olio, candidato al Parlamento europeo per la Circoscrizione Nord-Est

Un altro appuntamento importante in vista della tornata elettorale del 25 maggio prossimo. Nicola Dall’Olio, candidato al Parlamento europeo per la Circoscrizione Nord-Est sarà sabato 10 maggio nel forlivese. Si parte alle 9.30, da Modigliana, dove Dall’Olio incontrerà il candidato a sindaco del Comune della Valle del Tramazzo, Stefano Scalini, nella Sala Bernabei.

Alle 15 appuntamento con i giornalisti, insieme con il sindaco di Forlì, Roberto Balzani e il candidato a sindaco, Davide Drei, nella sede del Comitato di piazza Saffi. Alle 16.30 si sposterà a Forlimpopoli, per una visita al parco Fluviale in compagnia dei candidati a sindaco della città artusiana, Mauro Grandini e di Meldola, Pierluigi Pantoli.

Alle 18 Dall’Olio interverrà all’incontro sul tema “Beni comuni: da Forlì all'Europa verso la società post-incenerimento”, alla Taverna Verde (via Somalia,2), che verterà sul modello economico in cui i rifiuti diventano risorse, da riutilizzare per le attività produttive, proposto dai sindaci di Forlì, Coriano e Parma. Il consigliere regionale Thomas Casadei introdurrà la serata passando la parola a Balzani, all’assessore all’Ambiente del Comune di Forlì, Alberto Bellini e a Dall’Olio. Le conclusioni sono affidate a Drei.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni europee, Nicola Dall'Olio si presenta nel Forlivese

ForlìToday è in caricamento