rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Elezioni, a Forlì chiamata alle urne per oltre 90mila cittadini: tutte le informazioni

Per votare, gli elettori dovranno recarsi ai seggi muniti di documento d'identità e di Tessera Elettorale. In caso di smarrimento della Tessera è possibile effettuare un duplicato nell'Ufficio Elettorale del Comune di Forlì (Piazzetta della Misura, 5)

Sono 90.168 (42.812 maschi e 47.356 femmine) i forlivesi aventi diritto di partecipare alle Elezioni Europee di domenica prossima e 91.177 (43.335 maschi e 47.842 femmine) quelli che voteranno per le Amministrative. Per votare, gli elettori dovranno recarsi ai seggi muniti di documento d'identità e di Tessera Elettorale. In caso di smarrimento della Tessera è possibile effettuare un duplicato nell’Ufficio Elettorale del Comune di Forlì (Piazzetta della Misura, 5) che per l'occasione rispetterà un calendario straordinario di apertura anche nelle giornate di giovedì (dalle ore 8.30 alle ore 18), venerdì (dalle ore 8.30 alle ore 18), sabato (dalle ore 8.30 alle ore 18) e domenica (dalle ore 7.00 alle 23).

Dalle ore 7 alle ore 23, si svolgeranno le operazioni di voto per le elezioni dei 73 membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, del sindacoe dei consigli. In caso di effettuazione del turno di ballottaggio per l’elezione dei sindaci si voterà domenica 8 giugno dalle ore 7.00 alle ore 23. ForliToday ha preparato una guida al voto, con una tabella dove è possibile scaricare il programma del candidato sindaco oppure visualizzare l'intervista esclusiva che ForliToday.it ha realizzato in esclusiva per i propri lettori.

QUI TUTTE LE INFORMAZIONI SU COME SI VOTA E IL FAC SIMILE DELLE SCHEDE DA SCARICARE

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, a Forlì chiamata alle urne per oltre 90mila cittadini: tutte le informazioni

ForlìToday è in caricamento