rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Elezioni, "Forlì Verde e Solidale" terza forza della coalizione di Calderoni: "Al lavoro per chiudere il divario da Zattini"

"Il ballottaggio che ci attende, che non era poi così scontato, ci vedrà impegnati nei prossimi giorni per contribuire all'annullamento del divario"

La lista "Forlì solidale e verde", formata da Socialisti, Verdi e indipendenti, conferma i voti che ottenne nel 2014 (quando all'epoca dei fatti c'era anche Scelta Civica) e si conferma la terza lista della coalizione che sostiene la candidatura a sindaco di Forlì di Giorgio Calderoni. "Ringraziamo tutti i cittadini che direttamente o indirettamente hanno condiviso il nostro programma e sostenuto i nostri candidati - scrivono in una nota congiunta Psi e Verdi -. Il ballottaggio che ci attende, che non era poi così scontato, ci vedrà impegnati nei prossimi giorni per contribuire all'annullamento del divario e portare Giorgio alla fascia di sindaco, evitando di consegnare il futuro della città, e quindi il futuro dei nostri figli ,al centro destra a trazione leghista. Invitiamo quindi tutti i cittadini che già hanno votato per la coalizione di centro-sinistra a tornare compatti, il 9 giugno prossimo alle urne,magari sforzandosi di portare anche elettori che per sfiducia avevano disertato il voto. Avanti assieme, il risultato è possibile,occorre impegno e convinzione che da parte nostra saranno massimi". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, "Forlì Verde e Solidale" terza forza della coalizione di Calderoni: "Al lavoro per chiudere il divario da Zattini"

ForlìToday è in caricamento