rotate-mobile
Politica Predappio / Viale Giacomo Matteotti, 6

Elezioni a Predappio, Giorgio Frassineti inaugura la sede elettorale

“La cittadinanza tutta - sottolinea il candidato sindaco - è invitata all’inaugurazione della nostra sede, dove saremo entusiasti di confrontarci con voi”.

Sabato mattina alle ore 10.30, in via Matteotti, 6 a Predappio sarà inaugurata la sede elettorale dell’Associazione “Predappio Bene Comune” che prenderà parte con la creazione di una lista civica alle prossime  elezioni amministrative del 25 maggio. “Sarà uno spazio di confronto aperto a tutti, grazie alla disponibilità dei numerosi ed entusiasti sostenitori di Giorgio Frassineti”, dichiarano i portavoce del comitato.

All’inaugurazione sarà presente oltre al candidato sindaco Frassineti anche i membri del comitato elettorale ed i tanti volontari che si stanno affiancando nell’organizzazione. "Sarà - illustrano dal comitato -. la prima di tante occasioni in fase di definizione per incontrare il candidato sindaco Frassineti per conoscere le linee guida del suo programma di sviluppo della città; programma, spiega il candidato che “sarà scritto prendendo nota dei problemi e delle proposte dei Predappiesi”.

“La cittadinanza tutta - concludono i portavoce del comitato - è invitata all’inaugurazione della nostra sede, dove saremo entusiasti di confrontarci con voi”. In occasione della festa della donna sarà dato a tutte le Predappiesi un piccolo omaggio floreale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Predappio, Giorgio Frassineti inaugura la sede elettorale

ForlìToday è in caricamento