rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Elezioni, i grillini scendono in campo: Daniele Avolio si candida per le amministrative

L'autorizzazione all'utilizzo del logo, e alla partecipazione alle prossime elezioni amministrative, arriva dopo neanche 30 giorni dalla sua richiesta. Grande è stata la soddisfazione espressa dal candidato sindaco Daniele Avolio

E’ stata certificata, dallo staff di Beppe Grillo, la nascita del Movimento 5 stelle di Forlì appena due giorni dopo il grande successo di cittadini presenti nel salone comunale per l’incontro organizzato con i parlamentari del Movimento, sabato scorso. L’autorizzazione all’utilizzo del logo, e alla partecipazione alle prossime elezioni amministrative, arriva dopo neanche 30 giorni dalla sua richiesta.

Grande è stata la soddisfazione espressa dal candidato sindaco Daniele Avolio che ricorda come il gruppo, nato l’anno scorso con il nome di Forlì per le 5 stelle, “abbia contribuito con passione e partecipazione alla crescita di un efficace scambio di opinioni e confronto democratico al di fuori di legami associativi e partitici. Anche a Forlì il Movimento è pronto a rappresentare le migliaia cittadini che credono ancora  nel coraggio di cambiare e nell’onestà della politica. A breve ufficializzeremo anche gli altri nomi della lista civica”, annuncia Avolio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, i grillini scendono in campo: Daniele Avolio si candida per le amministrative

ForlìToday è in caricamento