rotate-mobile
Politica

Elezioni, i big dello sport a Forlì per Anna Rita Balzani

E' in programma mercoledì ai Giardini Orselli di Forlì, a partire dalle ore 19, un aperitivo con il candidato a sindaco della coalizione del centrodestra Anna Rita Balzani

E' in programma mercoledì ai Giardini Orselli di Forlì, a partire dalle ore 19, un aperitivo con il candidato a sindaco della coalizione del centrodestra Anna Rita Balzani. Seguirà alle ore 21.00 (all’Hotel della città) una serata interamente dedicata allo sport. Per l’occasione saranno in città per parlare de “lo sport come educazione alla vita”: il giornalista di Sky sport Lorenzo Dallari; le pallavoliste di caratura internazionale Darina Mifkova e Serena Ortolani; Davide Mazzanti allenatore del River Volley di Piacenza; l’indimenticato capitano Stefano Borsato e il campione di atletica Stefano Mei.

L’evento, fortemente voluto dalla candidata a sindaco, "tenta in qualche modo di supplire a una situazione di abbandono nel quale lo sport forlivese si trova da ormai troppo tempo". "Si tratterà - illustra Balzani - di una riflessione impegnata e ragionata su un settore che merita più attenzione per rispetto delle nuove generazioni e per una società più intraprendente e brillante". Durante la serata verrà presentato il libro “Le regole e il sudore”, volume scritto dal professor Giovanni Boniolo, docente di Filosofia della Scienza presso il Dipartimento di Scienze della Salute dell'Università di Milano a cui fa da eco il sottotitolo stesso della conferenza – conversazione “Storie di sport da chi la vita l’ha imparata sul campo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, i big dello sport a Forlì per Anna Rita Balzani

ForlìToday è in caricamento