rotate-mobile
Politica

Elezioni, il commento di Forza Italia: "L'unità nel centrodestra è indispensabile"

"L'unità del centrodestra è pressoché indispensabile per ottenere risultati premianti dal punto di vista elettorale", affermano Biondi e Ragni

"Anche nel Forlivese, è cambiato il "vento"". Lauro Biondi e Fabrizio Ragni commentano così i risultati delle elezioni comunali di domenica a Castrocaro e Dovadola. "La vittoria del centrodestra nel Comune di Dovadola, la elezione di Tassinari a sndaco (un bravo sindaco che premierà Dovadola) e la situazione di Castrocaro, che vede eletto un sindaco ed una lista del centrosinistra ampiamente minoritaria rispetto ai votanti, sono la dimostrazione che l'elettorato alternativo al centrosinistra è sicuramente maggioritario nei due Comuni del forlivese e che Forza Italia rappresenta un punto di riferimento importante per i progetti di Governo alternativi alle Giunte di centrosinistra", evidenziano.

"Abbiamo infatti partecipato come Forza Italia con uomini e idee in entrambe le liste, condizioni che ci consentiranno anche in futuro di avere come partito punti di riferimento importanti - continuano -. Queste elezioni hanno dimostrato, "se ce ne fosse stato bisogno", che l'unità del centrodestra è pressoché indispensabile per ottenere risultati premianti dal punto di vista elettorale. Ringraziamo quindi tutti gli elettori che ci hanno consentito questo risultato e confermiamo loro che saremo attenti e fedeli interpreti delle loro istanze, sia per quanto riguarda la realizzazioni dei contenuti di programma previsti nei rispettivi Comuni dalle nostre Liste, sia per quanto riguarda la ricerca di una maggiore unità del Centro Destra per portare a risultato i loro voti e i loro consensi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, il commento di Forza Italia: "L'unità nel centrodestra è indispensabile"

ForlìToday è in caricamento