rotate-mobile
Politica

Elezioni, il Movimento 5 Stelle continua il tour per i quartieri di Forlì

Continua “Movimento in Ascolto”, l’assemblea itinerante del M5S di Forlì all’interno dei quartieri, nata per dare voce a chi abita luoghi troppo spesso dimenticati dai partiti e dalle istituzioni locali.

"In mezzo alla gente, tra i problemi dei cittadini". E’ questo “Movimento in Ascolto”, l’assemblea itinerante del M5S di Forlì all’interno dei quartieri, nata per dare voce a chi abita luoghi troppo spesso dimenticati dai partiti e dalle istituzioni locali. Nuovo appuntamento, giovedì, alle 21, al Polisportivo Marabini Sammartinese di viale dell'Appennino 498. Il candidato sindaco Daniele Vergini e il consigliere comunale Simone Benini incontreranno i cittadini dei quartieri San Martino in Strada, Vecchiazzano, Carpena, Grisignano, Magliano.

Vergini e Benini illustreranno le proposte contenute del programma del M5S per le elezioni comunali di maggio e l'opposizione fatta in consiglio comunale negli ultimi 5 anni. Nel corso della serata gli abitanti potranno anche segnalare tutte le criticità presenti nel loro quartiere.  "L’obiettivo del M5S è quello di far “Rinascere Forlì” e riportarla a quel ruolo di “Città territorio” che aveva fino a qualche anno fa quando era riconosciuta come il vero capoluogo della Romagna. Segnaliamo anche il prossimo appuntamento già fissato del nostro tour nei quartieri: venerdì 12 aprile alle 20:30 alla sala Arci Ballo di viale dell'Appennino 638, per il quartiere San Lorenzo in Noceto" si legge in una nota del M5S.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, il Movimento 5 Stelle continua il tour per i quartieri di Forlì

ForlìToday è in caricamento