rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Elezioni, Joseph William Catalano sposa il Club Forza Silvio 2.0

"Da oggi indosserò quindi la maglietta azzurra di Forza Italia e con il Club Forza Silvio 2.0 daro' il mio contributo fattivo per aiutare il processo di cambiamento della citta' di Forli' cercando di coinvolgere quanti piu' cittadini possibili"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ForlìToday

"Sono sempre stato un elettore di centro-destra, vicino in particolare alle posizioni del PdL, dalla nascita di Fratelli d’Italia ho creduto che quel partito potesse rappresentare un necessario rinnovamento e una maggiore presenza sul territorio di quanto non fosse purtroppo riuscito il PdL e ho visto con molto interesse il nascere e il progredire di questa forza politica. A settembre dell’anno scorso, con la strutturazione di Fratelli d’Italia a Forlì, ho creduto, come era naturale, di iscrivermi e partecipare attivamente alla vita del partito nel quale ho ricoperto incarichi di responsabilità e, alle primarie di febbraio, sono rientrato tra i grandi elettori con diritto di ratifica del voto a Fiuggi.

La speranza di essere entrato a far parte di un partito moderno, in cui la meritocrazia fosse alla base dello sviluppo di vari progetti per il cittadino e al servizio dello stesso, si è però dissolta nel constatare che di quella modernità in realtà non vi era traccia e che, a mio avviso, molto del fare del partito continuasse sulla base delle vecchie tradizioni. A seguito di questa personale delusione ho rassegnato le mie dimissioni.

Oggi, avendo in questi giorni avuto modo di conoscere il Club Forza Silvio 2.0 e il presidente Alessandro Leardini, ritorno ad impegnarmi con un nuovo e rinnovato entusiasmo in un gruppo e in un movimento che credo possa rappresentare a Forlì la vera speranza di alternativa. Mi preme sottolineare come la speranza sopracitata si è da subito concretizzata con la possibilità, che mi è stata data, di partecipare al lavoro (in appositi gruppi di studio) con giovani donne e giovani uomini forlivesi animati dalla volontà del cambiamento. Da oggi indosserò quindi la maglietta azzurra di Forza Italia e con il Club Forza Silvio 2.0 daro' il mio contributo fattivo per aiutare il processo di cambiamento della citta' di Forli' cercando di coinvolgere quanti piu' cittadini possibili".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Joseph William Catalano sposa il Club Forza Silvio 2.0

ForlìToday è in caricamento