rotate-mobile
Politica

Elezioni, lettera di Drei ai cittadini: "E' la nostra sfida, non solo la mia"

Mancano pochi giorni alle elezioni amministrative e Davide Drei, candidato a sindaco di Forlì del Partito democratico, scrive una lettera ai cittadini

Mancano pochi giorni alle elezioni amministrative e Davide Drei, candidato a sindaco di Forlì del Partito democratico, scrive una lettera ai cittadini: “Questi sono i giorni e le ore decisive per determinare l'esito del voto del 25 maggio. Un voto importante per Forlì, che si trova di fronte ad un bivio: scegliere chi scommette sul ballottaggio per poi contrattare il piccolo consenso ottenuto o chi, invece, si candida per amministrare la nostra città e il nostro territorio pensando al bene comune”.

“Abbiamo scelto di impostare la nostra campagna elettorale su tre principi chiari: concretezza, responsabilità e fiducia. Concretezza, parlando delle cose che vogliamo fare e che faremo; responsabilità per il buon governo della città; fiducia e speranza nel futuro. Un futuro che rappresenta per noi e per i nostri figli una opportunità e non una minaccia. Il nostro slancio ha trovato ulteriore forza e vigore nell'intervento che il Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, ha fatto a Forlì sabato, nella splendida cornice del Parco Urbano. Un intervento nel quale il Premier ha confermato l'attenzione e la vicinanza della politica nazionale per la nostra città. Una città pronta a cambiare passo e a pensare in grande. La presenza di Matteo Renzi a Forlì conferma la bontà del nostro progetto di cambiamento e soprattutto ci dà la spinta per centrare l'obiettivo, il nostro obiettivo. Ce la possiamo fare, tutti insieme. Non è solo la mia sfida, è la nostra sfida”, scrive Drei.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, lettera di Drei ai cittadini: "E' la nostra sfida, non solo la mia"

ForlìToday è in caricamento