rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica Premilcuore

Elezioni, Menghetti ('Vivere Premilcuore'): "Marciamo spediti verso gli obiettivi già avviati"

Marco Menghetti, candidato sindaco alle elezioni amministrative del 26 maggio di 'Vivere Premilcuore', presenta i componenti della sua lista

"Premilcuore deve marciare spedita verso la realizzazione dei progetti gia' in campo e la cui paternita' e' in capo a quest'Amministrazione comunale. Se vogliamo esserci e crescere non possiamo permetterci di interrompere il processo di sviluppo che con tanto lavoro abbiamo avviato in questi cinque anni. Non c'è spazio per l'inesperienza, ne' per l'improvvisazione. Sono molto orgoglioso del gruppo che mi accompagnera' in questa avventura: uomini e donne che potranno mettere a disposizione conoscenza, esperienza, serietà ed entusiasmo". Queste sono caratteristiche indispensabili per la nostra comunita' che ogni giorno dovra' saper proteggere - con competenza e cognizione di causa – il nostro ospedale, la nostra scuola e tutte le attività economiche del territorio".

Con queste parole Marco Menghetti, candidato sindaco di 'Vivere Premilcuore', presenta i componenti della sua lista: Roberto Freddi, già Dirigente Cooperativa Territorio Ambiente, Salvatore Valente, Ex Comandante della Forestale, Francesco Milanesi, medico e già Sindaco di Premilcuore, Stefano Ruggeri, operaio edile, Luigi Capacci, precedentemente Sindaco ed assessore uscente di Premilcuore, Elis Balan, casalinga e persona attiva nella comunita’, Bruno Tassinari, imprenditore locale, Debora Fabbrica, direttrice di una Struttura socio sanitaria del territorio, Aldo Biondi, ex dipendente della Provincia, Maria Teresa Facibeni, precedentemente insegnante.

"Sono tanti gli obiettivi raggiunti e quelli già in campo - spiega Menghetti - Abbiamo già portato a Premilcuore oltre un milione e mezzo di euro per importanti investimenti pubblici. Di recente abbiamo trasformato l’illuminazione pubblica con il sistema led, realizzato importanti progetti legati all’incubatoio e alla pesca, restituito alla comunita' una “nuova” Piazza Caduti degna del valore e del significato che ogni piazza dovrebbe avere, abbiamo ristrutturato la palestra della scuola per i nostri ragazzi, abbiamo presidiato costantemente il nostro ospedale - di cui si è potenziata la qualità e l’efficienza del servizio ottenendo l’accreditamento definitivo - e tutti gli uffici essenziali - dalle poste alla banca. A breve, inoltre, Premilcuore raccogliera' i frutti di gran parte del lavoro svolto: l'avvio dei lavori di Fontanalda e la manutenzione e il rifacimento dei rifugi e dei sentieri appartenenti al Demanio la cui gestione finalmente è ritornata in mano ai Comuni (e il cui organo decisionale è attualmente da me presieduto). Abbiamo bisogno di competenza da parte di persone che vivono e conoscono Premilcuore e le Istituzioni del territorio: solo così potremo ancora permetterci di fare sentire la nostra voce".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Menghetti ('Vivere Premilcuore'): "Marciamo spediti verso gli obiettivi già avviati"

ForlìToday è in caricamento