rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Elezioni, Mezzacapo (lega Nord): "Bellini di nuovo assessore? Speriamo di no"

"Apprendiamo dalle cronache locali la notizia che l'Ing. Alberto Bellini potrebbe tornate a ricoprire nuovamente la poltrona di Assessore all'ambiente - si prospetta l'ennesimo disastro. Bellini è già stato bocciato dai cittadini forlivesi "

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ForlìToday

Apprendiamo dalle cronache locali la notizia che l'Ing. Alberto Bellini potrebbe tornate a ricoprire nuovamente la poltrona di Assessore all'ambiente - si prospetta l'ennesimo disastro. Bellini è già stato bocciato dai cittadini forlivesi che hanno bene in mente gli effetti collaterali dell'inceneritore e le ricadute nocive sulla nostra salute e quella dei nostri figlia ciò si aggiunge la prospettiva di dover accogliere e bruciare tonnellate di rifiuti provenienti da altre provincie italiane.

"Per non parlare del sistema di raccolta porta a porta - ad oggi incompiuto - e con costi elevatissimi per i cittadini che non ne traggono alcun beneficio e anzi si vedono recapitare bollette salatissime. Infine sono ancora nei ricordi di tutti le centinaia di pini secolari tagliati senza nemmeno interpellare i residenti e consultare tecnici per valutarne il reale stato di salute - Sono proprio curioso di sapere inoltre come faranno il Senatore Turroni e il partito dei Verdi a convivere con un Assessore che non più tardi di 10 mesi fa hanno criticato e contestato pubblicamente. Vediamo se sarà più forte la bramosia per una poltrona o lo spirito ambientalista che questi sostenitori del partito dei Verdi dicono di portare avanti...ci auguriamo che Bellini torni il prima possibile al suo lavoro e ceda a qualcun altro la poltrona di Assessore all'ambiente.

Daniele Mezzacapo candidato Sindaco per la Lega Nord

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Mezzacapo (lega Nord): "Bellini di nuovo assessore? Speriamo di no"

ForlìToday è in caricamento