rotate-mobile
Politica

Elezioni, Mezzacapo (LN): "Escalation di furti: serve assessorato alla sicurezza"

“Le forze dell’ordine, alle quali la Lega Nord è sempre stata riconoscente per l’impegno profuso, devono essere supportate attivamente da una politica comunale protagonista e responsabile", conclude Mezzacapo

"Non si placa l'escalation di scippi e rapine nel forlivese: residenti, commercianti e imprenditori sono letteralmente vessati da furti in aziende e abitazioni. L'emergenza sicurezza sembra tuttavia non interessare alla giunta Balzani che si crogiola nell'indifferenza e continua a non prendere seri provvedimenti  per arginare questa piaga". Queste le parole del candidato sindaco della Lega Nord, Daniele Mezzacapo, che rilancia uno dei punti cardine del programma elettorale del Carroccio.

“Subito un assessorato alla sicurezza: una volta eletti promuoveremo l'istituzione di un assessorato ad hoc volto al coordinamento delle forze dell’ordine e alla prevenzione dei cosiddetti reati al patrimonio. La necessità è quella di monitorare h24 il nostro territorio,  centro storico e forese, giorno e notte, al fine di contrastare con efficacia l'ondata di furti che sta attanagliando la nostra città e depennare la percezione di insicurezza che regna tra i forlivesi".

“Le forze dell’ordine, alle quali la Lega Nord è sempre stata riconoscente per l’impegno profuso, devono essere supportate attivamente da una politica comunale protagonista e responsabile", conclude Mezzacapo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Mezzacapo (LN): "Escalation di furti: serve assessorato alla sicurezza"

ForlìToday è in caricamento