rotate-mobile
Politica

Elezioni, il Popolo della Famiglia deposita le firme: "Con Zattini per rinnovare la città"

Con il sostegno alla candidatura a Sindaco di Gian Luca Zattini, il Popolo della Famiglia di Forlì, viene illustrato, si pone l'obiettivo di "contribuire a un rinnovamento dell'amministrazione della nostra città"

E'stata depositata venerdì la lista dei candidati del Popolo della Famiglia alle prossime elezioni comunali di Forlì, sostenuta da circa 450 sottoscrizioni di cittadini forlivesi. Con il sostegno alla candidatura a Sindaco di Gian Luca Zattini, il Popolo della Famiglia di Forlì, viene illustrato, si pone l'obiettivo di "contribuire a un rinnovamento dell'amministrazione della nostra città che realizzi finalmente un cambio di passo nelle politiche familiari: occorre infatti rimetterre la famiglia al centro per ridare slancio ed energia alla nostra comunità, favorendo la formazione di nuovi nuclei familiari e di conseguenza la nascita di nuovi cittadini. Proponiamo che tutte le scelte che l'amministrazione comunale sarà chiamata a compiere in ogni campo siano valutate in considerazione dell'impatto che produrranno sulla condizione delle famiglie forlivesi,  vista la loro decisiva funzione sociale".  

Elezioni europee

Per il Popolo della Famiglia la soddisfazione è doppia, perché il simblo del PDF sarà presente anche nelle prossime elezioni europee del 26 maggio. Il 25 aprile a Riolo Terme, nella sala consiliare, si è svolta la riunione di coordinamento dei Circoli emiliano romagnoli del Popolo della Famiglia, con la partecipazione di tre dei candidati forlivesi, Francesco Farolfi, Carla Lodi e Gianluca Vasumi. Raggiunto l’obiettivo della raccolta firme del Reddito di maternità, che ha contribuito a fare conoscere maggiormente sul territorio il partito politico fondato da Mario Adinolfi e Nicola Di Matteo, sono stati posti i prossimi obiettivi dell’organizzazione della campagna elettorale per le elezioni europee ed amministrative. In un mese o poco meno, sarà compito del coordinatore Alta Italia Mirko De Carli fare tappa i tutte le città capoluogo di provincia della circoscrizione Nord Est dove è candidato capolista, presentando il programma del Popolo della Famiglia – AP dal titolo "#ridiamouncuorealleuropa" e sostenendo i candidati alle elezioni comunali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, il Popolo della Famiglia deposita le firme: "Con Zattini per rinnovare la città"

ForlìToday è in caricamento