rotate-mobile
Politica Centro Storico / Piazza XX Settembre

Elezioni, primarie Pd. "Impresa, innovazione, lavoro": forum con Alessandrini

Il comitato elettorale di Alessandrini Tiziano organizza per sabato, dalle ore 11 alle 12,30 nella saletta Muffafè (piazza XX Settembre, Forlì), un Forum sul tema "Impresa, Innovazione e lavoro"

Il comitato elettorale di Alessandrini Tiziano organizza per sabato, dalle ore 11 alle 12,30 nella saletta Muffafè (piazza XX Settembre, Forlì), un Forum sul tema "Impresa, Innovazione e lavoro". Dando seguito a quanto enunciato da Alessandrini nella presentazione della sua candidatura, questa iniziativa ha l'obiettivo di costruire un momento di ascolto di esperienze e di proposte utili per migliorare il modo di affrontare queste tematiche, che sentiamo tutti come prioritarie. Tutti sono invitati a partecipare.

ALTRI INCONTRI - Lunedì, alle ore 20.45 alla Sala Europa della Fiera di Forlì (via Punta di Ferro 2) si tiene una conferenza pubblica sul tema "Sanità e welfare: idee e azioni concrete per la salvaguardia e lo sviluppo dei nostri servizi sanitari e sociali". Intervengono Giovanni Bissoni, Presidente Agenzia Sanitaria Nazionale, e Alessandrini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, primarie Pd. "Impresa, innovazione, lavoro": forum con Alessandrini

ForlìToday è in caricamento