rotate-mobile
Politica Tredozio

Elezioni, si presenta la lista “Progettiamo Tredozio”: la lista dei candidati

Nella cornice della sala, per l’occasione contenitore di artisti e produttori tipici del territorio circostante, gli intervenuti hanno avuto modo di ascoltare la parole della candidata a sindaco sulla vocazione turistica di Tredozio

Domenica mattina la lista "Progettiamo Tredozio" ha presentato i candidati al consiglio comunale, che sosterranno la candidata a sindaco di Tredozio Silvia Nannini. La cornice era quella del Palazzo “Medri”, sede di Extra Class Italia, in piazza Vespignani a Tredozio. Fin dalle 10.30 l’assessore regionale al Turismo e commercio, Maurizio Melucci, ha passeggiato per le via del centro, incontrando, insieme al consigliere regionale Thomas Casadei e alla candidata a sindaco, tutti i commercianti che avevano i negozi aperti ed ha avuto modo di conoscere il paese di Tredozio e molti dei suoi abitanti.

Poi i cittadini e gli amici di Tredozio intervenuti si sono accomodati nella Sala degli archi di Palazzo Medri ed hanno assistito ad una prima presentazione dei candidati consiglieri. In lista sono Cosimo Castronovo (48 anni), Mirko Cavina (39), Diego Ciani (56), Maria Laghi (68), Giuseppe Lioi (62), Paolo Pascali (40), Isabella Piovaccari (33), Andrea Rossi (45), Pier Luigi Versari (62), Maria Teresa Vespigani (65).

Nella cornice della sala, per l’occasione contenitore di artisti e produttori tipici del territorio circostante, gli intervenuti hanno avuto modo di ascoltare la parole della candidata a sindaco sulla vocazione turistica di Tredozio e sulla sfida di preparare un progetto turistico su un territorio ampio da presentare all’assessore regionale, raccolta dall’attuale amministrazione comunale e da Extra Class Italia. Le parole di Melucci hanno poi chiarito ai presenti e agli operatori turistici interessati le strategie che la Regione Emilia-Romagna seguirà per i prossimi anni in campo di promozione del territorio.

Un gustoso aperitivo offerto dal ristorante Mulino S.Michele ha concluso la bella mattinata. A dimostrazione che il turismo è uno dei punti salienti del programma della lista “Progettiamo Tredozio”, Nannini ha poi invitato i presenti al prossimo appuntamento del 9 maggio, alle ore 20.30, presso l’auditorium comunale, con il presidente di APT Emilia-Romagna Liviana Zanetti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, si presenta la lista “Progettiamo Tredozio”: la lista dei candidati

ForlìToday è in caricamento