rotate-mobile
Politica

Elezioni, Ravaioli invita Zattini ad un confronto pubblico sulla mobilità

Ravaioli ha proposto come data quella di domenica: "Il luogo lo lascio scegliere al sindaco di Meldola".

Il candidato sindaco di Forlì SiCura, Marco Ravaioli, dopo le ultime accese polemiche (in particolar modo con la candidata al Consiglio comunale di "Forlì Cambia" Marinella Portolani), invita il candidato sindaco della coalizione di centrodestra, Gian Luca Zattini, ad un confronto pubblico sul tema della mobilità. Ravaioli ha proposto come data quella di domenica: "Il luogo lo lascio scegliere al sindaco di Meldola".

Poi aggiunge: "Prima di dichiarare qualcosa alla stampa mi accerto sempre delle argomentazioni che uso e anche in questo caso l'ho fatto. Quello che il candidato Zattini sta attaccando non sono le mie parole ma il mio lavoro di assessore. Posso citare senza alcun problema le mie fonti, la stessa cosa non credo possa affermare il candidato di centrodestra. Dopo due anni di assessorato ho una visione abbastanza completa della situazione dei trasporti in Romagna e nella nostra provincia nello specifico. Per evitare di trascinare qualsiasi forma di polemica ancora a lungo e permettere ai forlivesi di capire davvero quale sia la situazione dei trasporti, invito il candidato Zattini a confrontarsi con me sul tema della mobilità, in un dibattito pubblico".

Sempre domenica alle 11.30 nella sede di Forlì SiCura in Corso Giuseppe Garibaldi 79, Ravaioli presenterà il rendering sulla mobilità forlivese, il nuovo piano dei trasporti pubblici gratuiti e si toccherà in modo più approfondito la grande tematica delle infrastrutture e delle grandi opere per una nuova Forlì. Interverranno Giulio Guerrieri, penna di un ambizioso progetto di rilancio della mobilità dell'intera provincia, che punta tutto su una tranvia tra i territori di Forlì e Cesena ed un trasporto più sostenibile, Vicepresidente di Federmobilità, Tatiana Gentilini, capogruppo di Forlì SiCura, Emanuele Sabbatani, architetto e Benedetta Caselli, architetto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Ravaioli invita Zattini ad un confronto pubblico sulla mobilità

ForlìToday è in caricamento