Elezioni regionali, i consiglieri comunali del Pd di Forlì a sostegno di Paolo Zoffoli e Valentina Ravaioli

"La nostra Regione deve saper innovare fortemente nel modello amministrativo, mantenendo però quella coesione sociale che ha reso possibile livelli di occupazione femminile e servizi di standard europeo, nelle nostre città"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ForlìToday

"Alle elezioni regionali dal 23 novembre noi consiglieri comunali di Forlì del Partito Democratico voteremo con convinzione i candidati  espressione del nostro territorio: Valentina Ravaioli e Paolo Zoffoli, due persone che nei ruoli già ricoperti di amministratori , Valentina come assessora e Paolo come sindaco, hanno dimostrato concretezza e capacità di innovazione, una donna e un uomo competenti e appassionati che vedono nella politica un servizio per il bene comune.

Sappiamo quanto è importante avere rappresentanti  in Consiglio Regionale, così come è accaduto nelle legislatura appena conclusa, crediamo perciò che i nostri candidati debbano impegnarsi per portare in Regione non solo le esigenze delle nostre comunità locali, ma anche le buone pratiche politiche già sperimentate sul territorio, ad esempio in tema di rifiuti , per favorire il riuso e lo sviluppo di una economia circolare, attenta all’ambiente, che fornisca anche nuove possibilità di crescita per occupazione ed imprese. Come pure da una più stretta relazione  tra mondi della cultura e tradizioni dei territori, le esperienze  innovative che hanno sviluppato nell’ambito del turismo e delle industrie culturali, con significative sperimentazioni di nuove possibilità la creazione di lavoro e impresa giovanile.

La nostra Regione deve saper innovare fortemente nel modello amministrativo, mantenendo però  quella coesione sociale che ha reso possibile livelli di occupazione femminile e servizi di standard europeo, nelle nostre città. E’ necessaria grande attenzione affinchè l’attuale fase di riorganizzazione del sistema sanitario, non veda arretrare l’attenzione ed i servizi per i cittadini romagnoli. Per le loro esperienze anche in questo ambito, Paolo Zoffoli e Valentina Ravaioli potranno portare un contributo di merito anche su questi temi.

Il 23 novembre per la prima volta voteremo con la possibilità della doppia preferenza di genere, perciò daremo il nostro voto al PD e la preferenza  sia a Valentina Ravaioli che  Paolo Zoffoli, ed invitiamo cittadini ed elettori a garantire con il loro voto al PD una rinnovata esperienza amministrativa del Centrosinistra in Regione, al passo con l’innovazione che il cambiamento del Paese richiede".

I consiglieri del Partito Democratico :
Valentina Ancarani
Enzo Bandini
Michele Bertaccini
Patrizia Castellucci
Annalisa Chiodoni
Loretta Fiorentini
Massimo Freschi
Tatiana Gentilini
Sonia Giulianini 
Andrea Laghi 
Maria Maltoni , capogruppo
Paride Maretti  
Chiara Mazza 
Paolo Ragazzini
Luigi Sansavini
Lodovico Zanetti
Jacopo Zanotti
Massimo Zoli

Torna su
ForlìToday è in caricamento