rotate-mobile
Politica

Elezioni regionali, Bonaccini a Salvini: "Siamo davanti in tutti i sondaggi. Tirate fuori almeno un’idea per l'Emilia Romagna"

Il governatore uscente e candidato al bis, Stefano Bonaccini, risponde a distanza alle frecciate lanciate dal leader nazionale del Carroccio, impegnato domenica in un tour in Romagna

"Mi dispiace Matteo Salvini, ma in tutti i sondaggi siamo davanti noi e cresciamo, come ti hanno detto tutti gli istituti demoscopici. Altrimenti non saresti qui tutti i giorni a sostituire la tua candidata". Il governatore uscente e candidato al bis, Stefano Bonaccini, risponde a distanza alle frecciate lanciate dal leader nazionale del Carroccio, impegnato domenica in un tour in Romagna. "Tu in Emilia-Romagna sei un ospite, peraltro sempre benvenuto, mentre io sono di casa - prosegue Bonaccini -. Il 27 gennaio tu tornerai comprensibilmente a Roma per il ruolo che ricopri, mentre io starò qui, perché questa è la mia terra e questa è la mia gente. In ogni caso conteranno i voti reali del 26 gennaio: lasciamo stare i sondaggi e provate a tirar fuori almeno un'idea per l'Emilia-Romagna, perché al momento siamo solo a selfie con gattini e fango sulla nostra regione. Avete brindato troppo presto, fidati".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, Bonaccini a Salvini: "Siamo davanti in tutti i sondaggi. Tirate fuori almeno un’idea per l'Emilia Romagna"

ForlìToday è in caricamento