rotate-mobile
Politica

Elezioni regionali, l'appello al voto di Eva Pregu (Forza Italia)

"I cittadini devono essere a conoscenza che domenica prossima il 23 si va al votare, e per puntualizzare o meglio sottolineare è il fatto che vi è la possibilità di dare la doppia preferenza, una FEMINILE ED UNA MASCHILE"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ForlìToday

I cittadini devono essere a conoscenza che domenica prossima il 23 si va al votare, e per puntualizzare o meglio sottolineare è il fatto che vi è la possibilità di dare la doppia preferenza, una FEMINILE ED UNA MASCHILE, nell’eventualità vi fossero due scelte. Inoltre per presentare in prima persona i punti cardine della mia campagna elettorale.

Partendo dal rilancio dell’economia sono, a) Il corretto impiego dei Fondi Europei e la richiesta di queste ultimi per impiegarli in tutti i piccoli comuni per aiutare i commercianti dei mercati del collegio Forlì-Cesena, i piccoli e medi imprenditori poiché in questo periodo sono loro che soffrono di più la crisi. b) Difendere le fasce più deboli, gli anziani e i bambini garantendo servizi e strutture più adeguate.c) Il contatto con i cittadini in prima linea. Nel eventualità venissi eletta intendo aprire

sedi di ascolto diretto con i cittadini.

Auspico che i cittadini del collegio Forli-Cesena vogliano testimoniare il proprio impegno per una Regione migliore, partecipando con il loro voto alla scelta del prossimo consigliere che li rappresenterà in Regione. Una scelta decisiva, perché si andrà a individuare la persona che li rappresenterà in Regione peri prossimi cinque anni, anni cruciali, viste le difficoltà in cui versa il nostro paese.

È vero che oggi la politica ha offerto uno spettacolo tutt’altro che edificante ma la soluzione non è quella dell’astensionismo o del solo voto di protesta. Andare a votare e scegliere persone che sappiano amministrare e di cui si conosce la serietà e l’impegno è l’unica forma di protesta intelligente perché ci si oppone a un sistema di mal governo e si propone una reale alternativa di cambiamento. Votare per Forza Italia significa scegliere i valori dei moderati da mandare in Regione, perché i problemi delle nostra Regione vanno gestiti con equilibrio e rigore.

Dobbiamo aprire una nuova fase politica in cui i vecchi retaggi ideologici vengano superati senza rinunciare alla forza delle idee e in cui le persone elette rispondano prima di tutto ai cittadini.

Eva Pregu (Forza Italia)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, l'appello al voto di Eva Pregu (Forza Italia)

ForlìToday è in caricamento