rotate-mobile
Politica

Elezioni regionali, parte la campagna elettorale del professor Claudio Vicini

Il medico sarà candidato al consiglio regionale nella provincia di Forlì-Cesena e si presenterà ufficialmente al territorio sabato

"Vicini a voi". E' il titolo dell'evento e il messaggio guida della campagna di Claudio Vicini, candidato come capolista nella lista civica Bonaccini Presidente alle prossime elezioni regionali. Il medico sarà candidato al consiglio regionale nella provincia di Forlì-Cesena e si presenterà ufficialmente al territorio sabato alle 10.30, nel complesso fieristico di Cesena Fiera a Pievesestina (via Dismano, 3845).  

L'incontro vedrà alternarsi sul palco voci del territorio che hanno scelto di sostenere Vicini, oltre che l'occasione per una prima presentazione degli altri quattro candidati della lista Bonaccini Presidente sul territorio provinciale. A condurre l'incontro sarà la giornalista Elide Giordani. L'appuntamento è aperto a tutti gli interessati.  

Claudio Vicini, romagnolo, classe 1953, è laureato in Medicina e Chirurgia all’Istituto Sant’Anna di Pisa, specialista in Otorinolaringoiatra, Audiologia e Neurologia, direttore del Dipartimento Testa Collo dell'Ausl Romagna, professore associato dell'Università di Ferrara e Bologna, autore di numerose pubblicazioni su riviste scientifiche e spesso protagonista di congressi e appuntamenti di rilievo internazionale. E' stato presidente della Società Italiana di Otorinolaringoiatria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, parte la campagna elettorale del professor Claudio Vicini

ForlìToday è in caricamento