rotate-mobile
Politica Meldola

Elezioni regionali, prosegue a Meldola la campagna elettorale di Claudio Vicini

Vicini incontrerà tutti coloro che vogliono parlare di professione infermieristica e di sanità al Teatro Sauro Novelli, in Via Carlo Seganti 54, Quartiere Ronco, a Forlì

Partecipazione, giovedì sera nel Salone Comunale di Meldola, all' incontro organizzato con il professor Claudio Vicini e i due candidati della Lista civica Bonaccini presidente, Elisa Deo e Patrizia Bezzi. Moltissimi i temi e le proposte lanciate principalmente, ma non esclusivamente, in ambito sanitario e le iniziative prennunciate per le prossime giornate prima del voto.

"Vicini a voi" e' lo slogan della campagna elettorale del medico di fama internazionale. Infermiere di quartiere, medicina di vicinanza, farmacia dei servizi, e-health e sanità sui telefoni cellulari, psicologo di famiglia, ricerca di possibilità di sgravi fiscali per pet therapy sono solo alcune delle proposte programmatiche illustrate dal professor Vicini. Sabato alle 10  Vicini incontrerà tutti coloro che vogliono parlare di professione infermieristica e di sanità al Teatro Sauro Novelli, in Via Carlo Seganti 54, Quartiere Ronco, a Forlì. L'incontro e' aperto a tutti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, prosegue a Meldola la campagna elettorale di Claudio Vicini

ForlìToday è in caricamento