rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Elezioni regionali, Sel avvia le consultazioni per decidere se allearsi con il Pd

Sel lancia per giovedì una giornata di consultazione del proprio elettorato, su tutto il territorio emiliano-romagnolo, per decidere se confermare o meno l'alleanza con il Pd in vista delle prossime elezioni regionali

Sel lancia per giovedì una giornata di consultazione del proprio elettorato, su tutto il territorio emiliano-romagnolo, per decidere se confermare o meno l'alleanza con il Pd in vista delle prossime elezioni regionali di novembre. In questo quadro, l'assemblea regionale del partito ha definito "praticabile" l'alleanza, a seguito di importanti convergenze programmatiche trovate con i due candidati alle primarie del Pd, Balzani e Bonaccini, dando contemporaneamente mandato alla propria base di confermare o meno l'orientamento.

“Una prova di democrazia diretta alla quale saranno chiamati non soltanto gli iscritti ma anche i cittadini che in questa sede si dichiareranno elettori di Sel, aderendo a un apposito "albo degli elettori" che verrà usato anche in futuro per altri momenti decisionali”, precisa il coordinamento forlivese. L'appuntamento a Forlì è dalle 18 alle 22 alla sede Sel, Casa del Lavoratore di Bussecchio, via Cerchia 98.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, Sel avvia le consultazioni per decidere se allearsi con il Pd

ForlìToday è in caricamento