menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Elezioni regionali, si parla di professione infermieristica: incontro con Claudio Vicini

"Ho ascoltato - spiega Vicini - consigliato, curato ed operato chi ne aveva bisogno, insieme a tantissimi medici ed infermieri ed oggi sono a disposizione dei cittadini della provincia di Forlì-Cesena"

Sabato 11 gennaio, alle ore 10, Claudio Vicini, direttore del dipartimento testa - collo dell'Ausl Romagna e candidato capolista per Forlì-Cesena, nella Lista Bonaccini Presidente, per le elezioni regionali del 26 gennaio 2020, incontrerà tutti coloro che vogliono parlare di professione infermieristica e di sanità. Appuntamento al Teatro Sauro Novelli, in Via Carlo Seganti 54, Quartiere Ronco, a Forlì. 

"Ho ascoltato - spiega Vicini - consigliato, curato ed operato chi ne aveva bisogno, insieme a tantissimi medici ed infermieri ed oggi sono a disposizione dei cittadini della provincia di Forlì-Cesena". Metterò in campo un metodo di analisi scientifica dei problemi e soprattutto la mia esperienza maturata sul campo. Sono quarant'anni che parlo quotidianamente con i pazienti e con gli operatori sanitari: chi meglio di loro sa di quali servizi ci sarebbe bisogno in sanità? Incontriamoci, sabato 11 gennaio,  per parlarne e per migliorare, insieme, la sanita' di cui tutti facciamo parte: l' iniziativa è aperta a tutti".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento