rotate-mobile
Politica

Elezioni, Rondoni: "Continuerò a confrontarmi con i cittadini"

Rondoni è intervenuto giovedì in Commissione Consiliare sulla convenzione tra il Comune di Forlì e i gestori dei nidi d’infanzia per l’anno scolastico 2014/2015

Alessandro Rondoni, capogruppo Pdl in Consiglio Comunale, incontrerà i cittadini venerdì alle ore 20.30 nella Sala Avis, a Forlì in via G. della Torre n. 7, in un dialogo con domande e risposte sull’attività in Consiglio Comunale, sulle proposte presentate e sui problemi della città, anche in vista delle prossime elezioni amministrative ed europee che si svolgeranno a maggio. L’incontro pubblico “Botta e risposta con Alessandro Rondoni”, che prevede la possibilità di interventi (domande e risposte max 3 minuti), è organizzato dal Comitato Con Rondoni per Forlì, dal periodico ForzARomagna e dal Rondo Point.

Rondoni è intervenuto giovedì in Commissione Consiliare sulla convenzione tra il Comune di Forlì e i gestori dei nidi d’infanzia per l’anno scolastico 2014/2015: "E’ importante fare di più per assicurare equilibrio e risorse ai nidi privati e non guardare il privato sempre con sospetto. Il Comune inoltre spende il doppio e abbiamo chiesto in questi anni di cambiare i modelli gestionali dei servizi".

E aggiunge: "In molti chiedono quale sarà il progetto politico per le prossime elezioni amministrative. Continuo fino in fondo a confrontarmi con i cittadini e avrò il piacere di farlo anche venerdì sera, in modo trasparente e pubblico, come ho sempre fatto in questi cinque anni di presenza e impegno in Consiglio Comunale".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Rondoni: "Continuerò a confrontarmi con i cittadini"

ForlìToday è in caricamento