rotate-mobile
Politica Premilcuore

Elezioni, si presenta la lista "Premilcuore col cuore": candidato sindaco è Ursula Valmori

"Sono onorata di poter rappresentare un’area di rinnovamento di cui Premilcuore ha fortemente bisogno", esordisce la candidata sindaco Valmori

Sabato, alle 17, la sala Don Francesco Ricci del Centro Visita del Parco (via Roma, 34) ospiterà la presentazione della lista dei candidati e del progetto "Premilcuore col cuore". I candidati sono Ursula Valmori, classe 1971, laureata, responsabile Risorse Umane settore immobiliare-bancario; Damiano Bartolini, classe 1961, diplomato, funzionario di banca; Sauro Baruffi, classe 1957, diplomato, neopensionato; Adamo Biondi, classe 1977, diplomato, operaio Cta; Francesca Bresciani, classe 1982, diplomata, impiegata Centro Visita Parco; Adina Bura, classe 1995, laureanda in giurisprudenza; Gabriele Conti, classe 1959, geometra progettista; Alessandro Giovanetti, classe 1987, diplomato, tecnico; Giuseppe Gori, classe 1986, diplomato, operaio settore agro-forestale; Roberto Leoni, classe 1966, diplomato, impiegato tecnico; e Lara Romualdi, classe 1989, diplomata, impiegata Cta.

"Sono onorata di poter rappresentare un’area di rinnovamento di cui Premilcuore ha fortemente bisogno” - esordisce la candidata sindaco Valmori -. Ho deciso di candidarmi a Sindaco - prosegue Ursula Valmori - poiché amo il mio paese e vorrei poter mettere a sua disposizione l'entusiasmo che mi caratterizza, le idee, le competenze e l'esperienza professionale e manageriale che ho maturato sino ad oggi. E' con profonda gratitudine e grande senso di responsabilità che ho accettato di far parte di un gruppo di persone giovani ed intraprendenti,che dispongono delle energie e delle capacità necessarie per fare squadra e camminare con passo sicuro verso le sfide che ci riserva il futuro. Per muovere in questa direzione servono competenze relazionali e manageriali, oltre che una buona dose di determinazione ed intraprendenza. Ciascuno di noi ha realizzato, con adeguata soddisfazione economica, il proprio talento, che ora mettiamo a disposizione della comunità premilcuorese".

Continua Valmori: "Diventare sindaco non significa avere un posto fisso da funzionario con stipendio garantito, ma è una promessa, un impegno a rappresentare tutti i cittadini e se verro eletta, sarò Sindaco di tutti, ma soprattutto sarò un Sindaco a tempo pieno: è infatti mia intenzione, in caso di elezione, chiedere l'aspettativa per cariche elettive per l'intera durata del mandato e mettere a disposizione di tutti il mio tempo e le mie idee, ad uso esclusivo della comunità e senza alcun fine di lucro". Il programma: Il programma elettorale di “premilcuore col cuore”, caratterizzato dall’attivazione di processi partecipativi e di trasparenza, fa perno sul concetto di “un Comune a servizio di una Comunità” e punta su precise e ben definite linee ispiratrici, che verranno illustrate nel dettaglio sabato pomeriggio. I settori sui quali l'azione amministrativa sarà particolarmente concentrata saranno quelli dell'ambiente, del turismo, della sanità, dell'istruzione e della cultura".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, si presenta la lista "Premilcuore col cuore": candidato sindaco è Ursula Valmori

ForlìToday è in caricamento