rotate-mobile
Politica Bertinoro

Elezioni, si riunisce il Comitato elettorale a sostegno di Gessica Allegni: "Aperti al contributo di tutti"

Afferma Allegni: "Sono invitati tutte e tutti coloro che intendono dare una mano, che si riconoscono nel nostro progetto per una Bertinoro solidale e integrata"

Martedì alle 20:30 alla Polisportiva Panighina (Via Campolongo, 80) si terrà il primo incontro del Comitato elettorale a sostegno della candidatura a sindaco di Bertinoro Gessica Allegni alle elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre, per la lista "Insieme per Bertinoro". "Sono invitati tutte e tutti coloro che intendono dare una mano, che si riconoscono nel nostro progetto per una Bertinoro solidale, integrata, che abbia cura del territorio, vicina alle persone ai loro bisogni, capace di idee e di innovazione e, soprattutto, di dare risposte ai problemi più urgenti dei cittadini", afferma Allegni.

Nel corso della serata verranno illustrate e raccolte idee che andranno a comporre il programma elettorale della lista. "Vogliamo che sia frutto di un lavoro corale e dell'ascolto di chi vive, studia, lavora, nel nostro Comune - chiosa -. La nostra lista sarà aperta al contributo di tutti, non saremo mai un circolo chiuso, ci rivolgiamo a tutti i bertinoresi, alle realtà civiche e associative, che credono nella buona amministrazione e vogliono essere protagonisti del futuro della loro città".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, si riunisce il Comitato elettorale a sostegno di Gessica Allegni: "Aperti al contributo di tutti"

ForlìToday è in caricamento