rotate-mobile
Politica

Elezioni, Tassinari (Forza Italia) incontra Confcommercio: "In linea con le richieste dei commercianti"

All’incontro, oltre alla candidata, hanno partecipato il Presidente Roberto Vignatelli e i Vice Presidenti Raffaele Nigro e Cesare Borghini

Nella giornata di giovedì una nutrita delegazione della Giunta di Confcommercio Forlì ha incontrato la candidata di Forza Italia Rosaria Tassinari. All’incontro, oltre alla candidata, hanno partecipato il Presidente Roberto Vignatelli e i Vice Presidenti Raffaele Nigro e Cesare Borghini oltre al Presidente di Fipe Forlì Andrea Zocca e al Presidente del settore alimentazione Gianluca Biffi. Durante l’incontro i dirigenti di Confcommercio hanno consegnato a Rosaria Tassinari le proposte dell'associazione a favore e sostegno del terziario.

Inoltre il Presidente Fipe Andrea Zocca ha consegnato il programma elettorale che la Federazione Italiana Pubblici Esercizi e Federalberghi hanno predisposto per i settori interessati. "Grande apprezzamento ha manifestato Rosaria Tassinari rispetto ai documenti predisposti da Confcommercio dichiarandosi, nei contenuti, perfettamente in linea con le nostre richieste", spiega una nota di Confcommercio.

Rosaria Tassinari ha inoltre sottolineato il proprio radicamento con il territorio che la porterà, se eletta, ad occuparsi di alcune tematiche locali: dai collegamenti stradali (con Ravenna, Cesena ed E45) al tema del digital divide del nostro territorio e ad una particolare attenzione alle tematiche che riguardano i nostri centri storici e i nostri giovani. Durante l’incontro lo staff di direzione di Confcommercio, composto dal direttore Alberto Zattini, dal vice direttore Fabrizio Vimari e dal responsabile sindacale Gabriele Mambelli si è soffermato ad evidenziare il drammatico momento che stanno vivendo le imprese forlivese, strozzate dai rincari di bollette energetiche e dal costo delle materie prime: un tema ben presente a Rosaria Tassinari anche per il ruolo di assessore al welfare che ricopre nell’Amministrazione Comunale forlivese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Tassinari (Forza Italia) incontra Confcommercio: "In linea con le richieste dei commercianti"

ForlìToday è in caricamento