rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Elezioni, Vanetti (Lega): "La candidatura di Mezzacapo sta riscuotendo successo"

"La candidatura di Daniele sta riscontrando un grande successo sui social e sui nostri profili Facebook a poche ore dalla sua ufficializzazione - l'entusiasmo e la voglia di fare è in continua crescita. "

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ForlìToday

"La candidatura di Daniele sta riscontrando un grande successo sui social e sui nostri profili Facebook a poche ore dalla sua ufficializzazione - l'entusiasmo e la voglia di fare è in continua crescita. C'è grande interesse e curiosità tra i cittadini per la scesa in campo del nostro Segretario cittadino e per i 32 nomi che lo affiancano in questa intensa campagna elettorale." "In sole 24h il lancio su Facebook della pagina ufficiale "Daniele Mezzacapo Sindaco di Forlì" ha toccato oltre 6700 visualizzazioni, facendo triplicare i contatti e le interazioni sui nostri canali social. Il trend positivo riconducibile alla lista e all'impegno di militanti e sostenitori del nostro Movimento fa da traino al coinvolgimento di tanti giovani che approcciano per la prima volta il panorama politico forlivese."

Stefano Vanetti
Responsabile Comunicazione - Internet Lega Nord Romagna e candidato Lista Lega Nord Forlì

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Vanetti (Lega): "La candidatura di Mezzacapo sta riscuotendo successo"

ForlìToday è in caricamento