rotate-mobile
Verso le elezioni / Tredozio

Elezioni, Vietina (Noi Moderati): “Non saremo la quarta gamba di nessuno"

Così Simona Vietina, candidata capolista in Emilia al Senato per Noi Moderati e sindaco di Tredozio

"Quella di Noi Moderati è una proposta al popolo italiano nel segno della serietà e della concretezza. Non saremo la quarta gamba di nessuno, ma porteremo una voce chiara, moderata, riformista ed europeista che andrà a rinforzare l’azione di Governo". Così Simona Vietina, candidata capolista in Emilia al Senato per Noi Moderati e sindaco di Tredozio.

La posizione ha raccolto il plauso e il sostegno politico di Manfred Weber, presidente del Partito Popolare Europeo, il più grande partito presente a Bruxelles: Weber, nell’incontro tenutosi a Roma, ha sottolineato come "l’Europa non tema la prospettiva di un’Italia guidata dal centrodestra e non credo di sbagliare se immagino che i cittadini italiani affideranno a questa coalizione la loro fiducia".

"Resta da capire, però, con quale maggioranza sarà condotto il Paese - prosegue Vietina -. Sono convinta che quella di Noi Moderati rappresenti una voce che parli a tante famiglie che guardano al Centro, e che lo faccia usando la lingua della moderazione, della governabilità, del pragmatismo ben incarnati a Bruxelles dal Pppe. Spero, e con me tutti gli uomini e le donne impegnate in questa tornata elettorale, che gli italiani sapranno dare il giusto riconoscimento ai valori che, giorno dopo giorno, sosteniamo Noi Moderati".  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Vietina (Noi Moderati): “Non saremo la quarta gamba di nessuno"

ForlìToday è in caricamento