rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

Elezioni, sabato Antonio Ingroia (Rivoluzione Civile) incontra i forlivesi

E’ un sabato colorato di arancione quello che Rivoluzione Civile ha preparato per i cittadini del comprensorio forlivese

E’ un sabato colorato di arancione quello che Rivoluzione Civile ha preparato per i cittadini del comprensorio forlivese. Alle 9.30 sarà infatti presente nel salone comunale di Forlì Antonio Ingroia per un incontro con la cittadinanza e la stampa di Forlì. Nel corso del dibattito, Ingroia presenterà i punti salienti del proprio programma politico e risponderà alle domande di alcuni rappresentanti della società civile.

Si susseguiranno poi una serie di interventi tra cui ricordiamo quello di Giovanni Favia – candidato alla Camera dei deputati e nr. 2 della lista regionale di Rivoluzione civile – e di  Pippo Giordano, ex ispettore della Direzione Investigativa Antimafia, autore del libro “II Sopravvissuto” e tra i grandi protagonisti della lotta alla mafia in Sicilia.

La mattinata vedrà anche la presenza dei candidati forlivesi e cesenati alla Camera ed al Senato che presenteranno i motivi della loro scelta di impegno politico e civile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, sabato Antonio Ingroia (Rivoluzione Civile) incontra i forlivesi

ForlìToday è in caricamento