menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cicchitto a Forlì per "il bene dell'Italia"

"Il programma del Pdl per il bene dell'Italia" è il tema che è stato affrontato nell'incontro pubblico di venerdì alle ore 11 a Forlì all'hotel della Città. E' intervenuto Fabrizio Cicchitto

"Il programma del Pdl per il bene dell'Italia" è il tema che è stato affrontato nell'incontro pubblico di venerdì alle ore 11 a Forlì all'hotel della Città. E' intervenuto Fabrizio Cicchitto, capogruppo Pdl alla Camera dei Deputati, Laura Bianconi, il coordinatore del Pdl Forlì-Cesena Stefano Gagliardi, e gli altri candidati del Pdl espressione della provincia: il sindaco di Rocca San Casciano, Rosaria Tassinari, Savio Barzanti, capogruppo Pdl in Consiglio Comunale a Portico, il cesenate Emanuele Rubinetti, responsabile regionale della Giovane Italia, il capogruppo della maggioranza in Consiglio Comunale a Meldola, Fabio Fabbri, il consigliere comunale di Cesena, Domenico Formica, e Roberta Zilli, consigliere di quartiere a Cesena.

Al termine dell'incontro Cicchitto ha visitato ai Musei San Domenico la mostra "Novecento. Arte e vita in Italia tra le due guerre".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento